Sostieni la Piazzetta di Pulicciano con il tuo 5×1000

Hai quel pizzico di energia per darci una piccola spinta?

2014 ACF 5x1000

Per molti è tempo di dichiarazioni dei redditi, ed una volta tanto ci viene data l’opportunità di scegliere come destinare una piccola ma significativa parte dei contributi che ogni anno versiamo.

Tramite l’indicazione del 5×1000 è possibile indirizzare questo contributo a realtà o progetti di natura strettamente territoriale.

Quest’anno l’associazione di promozione sociale ACF Toscana , che ci affianca e sostiene in questo nostro progetto abitativo, ha deciso di devolvere per intero il ricavato della campagna del 5×1000 alla Piazzetta di Pulicciano!

Con i contributi così ricavati sognamo di proseguire nella ristrutturazione degli spazi comuni della canonica e poter così realizzare una piccola foresteria, da dedicare all’accoglienza di chi ne avesse il bisogno o semplicemente il desiderio.

E’ semplice: basta indicare nella destinazione del 5×1000 della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione: 94170380482

E per rendere questo sostegno ancora più solido vi invitiamo a diffondere questa richiesta tra familiari, conoscenti ed anche commercialisti che possano indicarlo tra le opzioni degli indecisi, facendo girare il volantino.

E’ un gesto semplice ma per noi e per tutti un grande dono.

Grazie!

Iselin, Miriam, Stefano, Pietro ed il resto della ciurma!